mercoledì 28 settembre 2011

FERROVIE: REGIONE CONFERMA TRENO 'SPAZZOLA' LADISPOLI-ROMA

ROMA - Il treno ‘spazzola’ numero 34633 da Ladispoli a Roma Ostiense delle 8.51 resterà in servizio sulla Fr 5 anche dopo il termine della scadenza prevista per venerdì. Trenitalia, infatti, ha ottemperato all'indicazione dell'assessorato regionale alle Politiche per la mobilità e il Trasporto pubblico locale, che nel corso di queste settimane ha verificato, insieme all'osservatorio regionale pendolari, la necessità di mantenere in essere il servizio per snellire il traffico pendolare proveniente da Civitavecchia.
“Ci tenevamo a confermare questo treno - ha spiegato l'assessore Francesco Lollobrigida - ho constatato personalmente le difficoltà dei tanti pendolari su quella linea e di quanti e quali fossero i giovamenti che arrivavano da questo treno che, anticipando il passaggio del convoglio proveniente da Civitavecchia, in queste settimane ha reso meno difficile il viaggio per centinaia di utenti, come tra l'altro avevamo dichiarato al momento di introdurlo”. Contestualmente, si legge infine nel comunicato, resta confermato anche il treno numero 34632 da Roma Termini a Ladispoli delle 7.56.

1 commento:

  1. Grandissimo Francesco!!! Io sono pendolare e ti assicuro che quel treno risolve i problemi di molti che, come me devono accompagnare i bambini a scuola!!! Sono anni che aspettiamo risultati che solo con la tua gestione si cominciano a vedere. Continua così!!!!!

    RispondiElimina