mercoledì 11 luglio 2012

TPL, Lollobrigida incontra vicesindaco Frosinone: nasce sinergia su mobilità

ROMA - L’assessore regionale alle Politiche per la Mobilità e il Tpl, Francesco Lollobrigida, ha incontrato quest’oggi il vicesindaco di Frosinone, Fulvio De Santis. Il vicesindaco ha rappresentato le difficoltà legate al trasporto pubblico locale. “Nelle prossime ore - ha spiegato l’assessore Lollobrigida - la Direzione regionale Trasporti incontrerà l’azienda Geaf, che gestisce il tpl nel territorio del Comune di Frosinone.

Da questo incontro è scaturita anche la volontà di aprire un tavolo permanente sul tpl e più in generale sulle questione legate a Frosinone Smart City, nel tentativo di elaborare insieme idee e progetti per valorizzare la mobilità anche in connessione con l’importante mondo del pendolarismo”.

Soddisfatto il vicesindaco Fulvio De Santis: “Ringrazio la disponibilità dell’assessore Lollobrigida - ha affermato - per il tempismo con cui ha inteso aprire alle istanze del territorio. Sono francamente rasserenato dall’incontro ottenuto, in cui si è discusso delle potenzialità del Tpl nella città di Frosinone e soprattutto orgoglioso di aver iniziato un percorso collaborativo che sarà costantemente rinnovato tra la Regione Lazio ed il Comune di Frosinone”.

Nessun commento:

Posta un commento