mercoledì 1 febbraio 2012

Piano neve su Luceverde Regione Lazio

L'assessorato regionale alle Politiche per la Mobilità e il Tpl ha lavorato preventivamente per evitare disagi dovuti all'emergenza neve, che sta mettendo a dura prova i collegamenti del Lazio.

Al fine di consentire un'informazione il più completa possibile agli utenti, sul portale Luceverde Regione Lazio (http://regionelazio.luceverde.it/) è possibile scaricare e consultare il "piano neve" redatto da Rfi che comprende tutte le variazioni e gli aggiornamenti sul trasporto ferroviario, il quale potrebbe subire dei sensibili cambiamenti; contestualmente, è possibile scaricare la brochure dettagliata.

Per quanto concerne il trasporto su gomma, è stata avvertita per tempo l'azienda Cotral che ha provveduto a dotare i propri automezzi dei supporti necessari per affrontare percorsi su asfalto con neve e ghiaccio, salvo condizioni non dipendenti dalla stessa azienda (chiusure al traffico, blocchi dovuti ad altri mezzi, ecc...). Anche la situazione delle linee Cotral è visionabile in tempo reale sul portale Luceverde Regione Lazio.

Nessun commento:

Posta un commento