venerdì 3 febbraio 2012

Trasporti, sospeso sciopero 6 febbraio per buon esito tavolo regione

Si è tenuto questo pomeriggio un incontro presso l'assessorato alla Mobilità e Tpl della Regione Lazio, convocato dall'assessore Francesco Lollobrigida, al quale hanno partecipato l'assessore provinciale Amalia Colaceci, l'assessore comunale Antonello Aurigemma e le rappresentanze di Cgil, Cisl, Uil e Ugl.

Nell'occasione, è stato aperto un tavolo di confronto sul futuro del trasporto pubblico locale nel Lazio, tenendo conto che qualsiasi scelta verrà posta in essere deriverà anche dalla certezza di un quadro normativo che invece da mesi è soggetto a continue modifiche.

"Sono soddisfatto - afferma l'assessore Lollobrigida al termine della riunione - poiché la volontà comune delle istituzioni e delle rappresentanze sindacali è quella di volersi confrontare per trovare obiettivi comuni che garantiscano una condizione migliore per il trasporto pubblico locale, seppur nella ristrettezza delle risorse economiche e nella mutevolezza del quadro normativo. Prendo atto positivamente del differimento dello sciopero inizialmente previsto per il giorno 6 febbraio, decisione conseguente ai risultati ottenuti dal tavolo che si è appena concluso".

Nessun commento:

Posta un commento