Roma, 5 marzo - "Rispetto alla spiacevole situazione, verificatesi l'1 marzo nel tratto ferroviario Roma-Lido, abbiamo deciso di convocare una commissione congiunta tesa ad analizzare l'accaduto, ma anche a rispondere concretamente ai tanti disagi che ci vengono quotidianamente segnalati rispetto a quel tratto ferroviario". È quanto dichiara in una nota Chiara Colosimo, consigliere regionale del Pdl e presidente Commissione mobilità Regione Lazio.
"Visto che in alcuni comunicati e' stata segnalata la data del 7 marzo come giorno dell'incontro tra l'assessorato ai Trasporti e le associazioni- aggiunge- ci tengo a dichiarare che abbiamo scelto di unificare le richieste di audizione in un solo incontro che veda la piu' ampia partecipazione dei pendolari e degli organi predisposti a trattare la tematica.
A questo scopo-prosegue- abbiamo scelto di convocare una Commissione congiunta tra la commissione Mobilita' della Regione Lazio, l'assessorato ai Trasporti della Regione Lazio e la commissione Mobilita' di Roma Capitale, presieduta da Roberto Cantiani, che si terra' il 13 marzo alla ore 11 presso via della Pisana. All'incontro-conclude Colosimo- parteciperanno alcuni Comitati di quartiere e associazioni del XII e del XIII municipio".
Buongiorno, sono già stati resi pubblici i nomi dei Comitati di quartiere che parteciparanno.
RispondiEliminaGrazie e buon lavoro.