lunedì 28 febbraio 2011

Cotral, Lollobrigida: assicurati gli stipendi ai dipendenti

  

28/02/11 - L'assessore regionale alle Politiche per la Mobilità e il Trasporto Pubblico Locale, Francesco Lollobrigida, ha incontrato le organizzazioni sindacali, Cgil, Cisl, Uil e Ugl, su loro richiesta, definendo insieme i punti sui quali si condivide un percorso per il futuro dell'azienda Cotral.
Le rappresentanze sindacali, informa l'assessorato regionale, hanno espresso soddisfazione per quanto concordato e rispetto alle comunicazioni dell'assessorato, revocando le procedure di raffreddamento attivate nei confronti della Regione Lazio e mantenendole aperte nei confronti dell'azienda.
"Sono soddisfatto - afferma l'assessore - del confronto aperto con le parti sociali, che si dicono interessante a programmare iniziative per migliorare l'azienda Cotral. Abbiamo convenuto sulla volontà di procedere all'affidamento in house del servizio secondo le vigenti norme. La Regione Lazio si sta muovendo in ottemperanza dei dettami della legge 22/2009 nell'ottica della modifica dello statuto aziendale, premessa indispensabile per evitare le procedure di gara".

Nessun commento:

Posta un commento